Life Style

Come un artista Calabrese, di Cosenza, trascorre il tempo durante il Covid e produce magia per i nostri cuori.

Stefano Scrivano, un cantante e musicista che emoziona con la Sua passione: la musica.

Un ragazzo, oggi un uomo, Calabrese di Cosenza, Stefano Scrivano nato a Cosenza nel 1978 a giugno.  Ops, abbiamo svelato la Sua età… non ce ne voglia il nostro amato Stefano.

Nato da una bellissima famiglia, per metà cosentina e per metà lappanese (di Lappano, piccolo paesino vicino Cosenza) cresciuto a “pane, amore e musica”.

Musica e amore sono sempre stati gli ingredienti principali della famiglia Scrivano. Lui, secondogenito, ha sempre avuto in modo particolarmente spiccato la passione per la musica e  in special modo per il canto. Tramandata e alimentata sicuramente dalla famiglia, dagli zii Scrivano altrettanto appassionati, che nelle felici riunioni familiari nella grande tavernetta della casa di Lappano hanno sempre brindato con una chitarra in mano, un piano e una fisarmonica.

Stefano, oggi è un papà meraviglioso che continua a cantare con tanta e sempre più preparazione e professionalità alimentata nel tempo. Ha formato, con 4 amici musicisti professionisti, un gruppo musicale “Sing Swing” suonando in giro per la Calabria e non solo, allietando eventi importanti, piazze e  party.

“Una passione che spesso ci porta a stare lontano da casa e dalla famiglia, ma ripagati dalla stima ricevuta e dalla felicità di cantare e suonare per il nostro pubblico” dice Stefano.

Oggi anche lui, come tutti noi, rispetta l’isolamento. “Iorestoacasa con tutte le difficoltà del momento ma senza abbandonare la mia passione che mi rende vivo e felice, e anzi ne approfitto per allietare il mio pubblico che ora, in isolamento, è mia moglie e i miei due meravigliosi bambini”.

E con il Suo video, Stefano, anche se da lontano, riesce a raggiungerci ognuno. E noi lo seguiamo da casa immaginandoci sotto il Suo palco a ballare e cantare sulle sue note.

Complimenti Stefano, la tua voce suona con magia e amore e si percepisce tutta nel cuore. Arriva e ci emoziona come solo un artista con la tua anima può fare.

Segui il canale di Stefano Scrivano cliccando qui: Stefano Scrivano

Tag
Back to top button
Chiudi