Sara e Milo

Milo, mentre la sua padroncina si prepara per andare a lavoro

Ogni mattina al mio risveglio, dopo tante coccole inizia la piacevole routine con il mio Milo

La giornata di Sara e Milo inizia con una valanga infinita di energiche e adrenaliniche coccole, tante carezze, vocina stupidina e poi ….si passa alla sua colazione.

Inizio così a preparami per la mia giornata lavorativa: faccio la doccia con tanto di bella musica, e Milo da gran furbetto approfitta per fare tutto ciò per cui io lo sgrido, ed infatti esco dalla doccia e non trovo più le mie ciabatte e comincio a chiamarlo e a recuperarle!!

Prese le ciabatte, passo a preparare il mio borsone della palestra e lì iniziano le capriole, da un lato all’altro, che credetemi è uno spettacolo di energia.

Mi vesto.. e lui pensa che sia tutto un gioco dedicato a lui, quindi una lotta a non farmi mordere le calze e tutto il resto.

Passo poi al trucco e “mi sciolgo”… Sono lì davanti il lavabo e davanti allo specchio mi trucco, lui che ha già precedentemente sfogato con ciabatte e capriole sul borsone, ora è il momento in cui  sta fermo immobile ad ammirarmi mettendosi esattamente di fronte a me seduto sulla mia bilancia e aspetta che io gli dico di andare!

LA FOTO CHE VEDI è ESATTAMENTE QUELLO CHE TI DESCRIVO  NEL MOMENTO TRUCCO

Milo mentre Sara si fa bella
Milo mentre Sara si fa bella

Mi accompagna alla porta, lo lascio …. e al mio rientro si ricomincia alla grande e con tanto più amore, ogni volta di più!

Sono innamorataaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!

Tag
Back to top button
Chiudi