Sara e Milo

“Vi presento Milo”

Un cucciolo di Maltese entrato nella mia vita da poco

Milo, questo simpatico cucciolo nasce il 4 dicembre del 2019 e  il 7 febbraio scorso lo adotto a soli 65 gg circa di vita…

…e mi ha letteralmente rapita

Il nome è stato scelto dal mio nipotino di soli 5 anni. Non so come gli sia venuto in mente ma scopro che questo nome ha un bellissimo significato: “gentile, caro, buono spontaneo e sincero, Milo è una persona esuberante e quasi sempre allegra. Ama stare al centro dell’attenzione, tanto da essere spesso considerato il leader delle comitive”. E così decido di dargli proprio questo nome suggerito dal piccolo nipote.

Appena arrivato a casa mia i miei nipoti lo aspettavano con tanto amore e curiosità e se ne sono innamorati perdutamente, tanto da essere presenti nella mia casa più di quanto non abbiano fatto in tutta la loro vita. Sono felice di questo amore sbocciato perchè Milo adora i miei nipoti e si è subito sentito coccolato, ed i miei nipoti, allo stesso tempo, amando trascorrere del tempo con lui diventano davvero molto più responsabili, attenti, affettuosi e soprattutto disinteressati a tablet, giochi e cellulari.. Non male eh??!!

Ottimo l’effetto che questo mio pelosetto ha procurato nella nostra vita.

Vi allego foto del suo viaggio verso casa

 

Milo in viaggio verso la sua nuova casa
Milo in viaggio verso la sua nuova casa

 

 

 

 

Tag
Back to top button
Chiudi